David Cocciante è il figlio di Riccardo Cocciante e Catherine Boutet: quanti anni ha, la sua partecipazione al Festival Di Sanremo (ma non come cantante…) e molto altro su di lui.
Il rapporto tra David e suo padre Riccardo è molto speciale, fin da quando era piccolo. Il cantautore, infatti, ha confessato di averlo viziato molto ma allo stesso tempo dandogli un’educazione molto rigida. Attualmente il ragazzo abita a New York, dove lavora nel campo della musica, ma come grafico.
David è nato nel 1990 ed ha 29 anni ed ha letteralmente girato il mondo: nato in Italia, si è trasferito dopo pochi anni a Miami, per poi andare a vivere in Irlanda e poi, oggi, a New York. L’obiettivo? Farsi le ossa costruendo una carriera forte e solida su di loro. Durante le feste, però, la famiglia Cocciante riesce a riunirsi e passare del tempo insieme.
Un cognome molto importante quello di David, che tuttavia gli ha permesso di farsi strada nel mondo della musica, ma non sui palchi bensì dietro la scrivania. Con buona pace di sua madre Catherine Boutet e suo padre Riccardo Cocciante.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…