La storia tra Cesare Bocci e Daniela Spada è stata tutt’altro che facile, i due hanno dovuto affrontare un doloroso momento. Ecco cosa è successo.
Claudio Bocci è uno degli attori italiani più apprezzati ed amati degli ultimi anni. La storia d’amore con Daniela Spada va avanti da 26 anni e nell 200 i due sono diventanti genitori di Mia. L’attore è tra i concorrenti di Ballando con le stelle e oggi sarà ospite di Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier e registrata negli studi Fabrizio Frizzi di Roma.
Daniea Spada e Cesare Bocci sembrano una coppia molto affiata, ad unirli ancora di più sono stati i dolori che hanno dovuto attraversare dopo la nascita di Mia.
La donna infatti, a una settimana dal parto, ha avuto un’embolia polmonare che gli ha causato un ictus. Per lei venticinque giorni di coma a seguito del quale non ricordava neanche di aver partorito.
Un momento molto difficile, che nonostante la sua popolarità, l’attore ha preferito tenere per sé fino al 2016, anno in cui ha scritto un libro insieme alla moglie diventato poi uno spettacolo teatrale.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…