Matteo Mammì è il fidanzato di Diletta Leotta giornalista sportiva di Dazn. Dal 2013 al 2019 ha ricoperto il ruolo di direttore senior programmazione e produzione di Sky Sport
Matteo Mammì (nato il 6 aprile 1976) sta diventando sempre più un volto noto al grande pubblico. Nonostante si tratti di un personaggio molto riservato, e poco propenso ad esporre la propria vita sui social, “si è preso la scena” grazie alla storia d’amore con la giornalista Diletta Leotta.
Ad onor del vero Mammì è il nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, che diede forma all’omonima legge sulle telecomunicazioni nel 1990, scomparso nel 2017.
Nonostante i ruoli di grande importanza ricoperti a Sky Sport (è stato anche direttore acquisizioni e vendite), Mammì non ha fatto mai parlare troppo di sé.
Nel 2018 però la sua fidanzata Diletta Leotta ha pubblicato una foto su Instagram che li ritrae insieme (nel giorno del compleanno di Matteo). Una sorta di coming out di una storia d’amore nata nel 2016, dopo l’incontro professionale negli studi di Sky Italia a Milano.
Al momento nonostante i rumors insistenti, i due non sono in procinto di sposarsi, anche se la celebre giornalista ha più volte dichiarato di voler mettere su famiglia con lui.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…