Giordana Angi accusata da Rudy Zerbi ad Amici 2019: il professore attacca la ragazza che da poco ha fatto uscire il suo primo disco “Casa”.
La giovane cantautrice, non è un mistero, è sempre stata attaccata dal professore in quanto considerata meno brava rispetto agli altri. Più volte anche durate il Serale di Amici 18 l’ex produttore e dj ha parlato di questo fatto ma questa volta sembra aver superato il limite: insomma, la polemica tra Giordana e Rudy proprio non si placa.
Rudy Zerbi ha infatti accusato la ragazza di essere entrata nella scuola di Amici 18 soltanto per promuovere il suo nuovo disco “Casa” e non, al contrario, per cantare al meglio e dare il massimo.
Giordana Angi, però, ha risposto per le rime al professore dicendo che a lei piace cantare sia i brani degli altri che i suoi, mettendosi nei panni di colui che li ha scritti, ma sempre reinterpretandoli.
Rudy, però, non è l’unico professore che ha avuto qualcosa da dirle, tuttavia in modi decisamente diversi. Stiamo parlando di Alex Britti che ha commentato le sue performance dicendo che, per la sua timbrica, è sempre arrabbiata; il rischio, però, è quello di cercare altrove della “sana leggerezza” per poter compensare il tutto.
Anche a lui Giordana Angi ha risposto al cantautore che lei è questa e le sue canzoni parlano della sua persona e non può cambiare. In tal senso la musica l’ha aiutata molto, ma non può obbligare un ascoltatore a sentire i suoi pezzi.
Insomma, la polemica tra Giordana e Rudy, con Alex Britti che ci ha messo del suo, ad Amici 2019 non sembra placarsi. Ne vedremo delle belle.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…