Isabella Biagini è stata un’attrice e showgirl molto famosa, oltre che l’ex moglie di Martufello: la causa della sua morte, nome di sua figlia e tutti i suoi amori.
Di certo la sua non è stata una vita facile in quanto nel 1998 alla figlia Monica, nata dal suo primo matrimonio, viene diagnosticato un cancro al pancreas e da lì a poco tempo muore. La donna allora sprofonda in una grandissima depressione. La donna, infatti, è morta nel 2018 a causa di un’ischemia, dopo essere stata ricoverata da circa un anno nella clinica Villa Sandra di Roma.
Anche prima, però, la sua vita non è stata facile: a causa dei suoi problemi di salute, non è mai riuscita a far spiccare il volo alla sua carriera tanto da essere dimenticata e lasciata nell’oblio. Ai problemi di salute, infatti, si sono aggiunti quelli di natura economica tanto da costringerla a vivere con 700 euro al mese.
Per questo motivo era tornata a casa da suo fratello con cui aveva un rapporto piuttosto conflittuale. Isabella Biagini si è spenta all‘età di 75 anni.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…