Isabella Biagini è stata un’attrice e showgirl molto famosa, oltre che l’ex moglie di Martufello: la causa della sua morte, nome di sua figlia e tutti i suoi amori.
Di certo la sua non è stata una vita facile in quanto nel 1998 alla figlia Monica, nata dal suo primo matrimonio, viene diagnosticato un cancro al pancreas e da lì a poco tempo muore. La donna allora sprofonda in una grandissima depressione. La donna, infatti, è morta nel 2018 a causa di un’ischemia, dopo essere stata ricoverata da circa un anno nella clinica Villa Sandra di Roma.
Anche prima, però, la sua vita non è stata facile: a causa dei suoi problemi di salute, non è mai riuscita a far spiccare il volo alla sua carriera tanto da essere dimenticata e lasciata nell’oblio. Ai problemi di salute, infatti, si sono aggiunti quelli di natura economica tanto da costringerla a vivere con 700 euro al mese.
Per questo motivo era tornata a casa da suo fratello con cui aveva un rapporto piuttosto conflittuale. Isabella Biagini si è spenta all‘età di 75 anni.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…