Isabella Biagini è stata un’attrice e showgirl molto famosa, oltre che l’ex moglie di Martufello: la causa della sua morte, nome di sua figlia e tutti i suoi amori.
Di certo la sua non è stata una vita facile in quanto nel 1998 alla figlia Monica, nata dal suo primo matrimonio, viene diagnosticato un cancro al pancreas e da lì a poco tempo muore. La donna allora sprofonda in una grandissima depressione. La donna, infatti, è morta nel 2018 a causa di un’ischemia, dopo essere stata ricoverata da circa un anno nella clinica Villa Sandra di Roma.
Anche prima, però, la sua vita non è stata facile: a causa dei suoi problemi di salute, non è mai riuscita a far spiccare il volo alla sua carriera tanto da essere dimenticata e lasciata nell’oblio. Ai problemi di salute, infatti, si sono aggiunti quelli di natura economica tanto da costringerla a vivere con 700 euro al mese.
Per questo motivo era tornata a casa da suo fratello con cui aveva un rapporto piuttosto conflittuale. Isabella Biagini si è spenta all‘età di 75 anni.
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…
Il ruolo dello stunt-man è fondamentale nel cinema, troppo spesso viene trascurato e ignorato: qual…
Matt LeBlanc, attore dell’amata e seguitissima serie televisiva ‘Friends’ ha raccontato un aneddoto molto divertente…
Hostel è ormai diventato un film cult, sono passati vent'anni dalla sua uscita al cinema…
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…