Gabriel Garko news: pronto il ritorno in tv con un nuovo film? Dopo numerose serie di successo, ecco dove potremmo vederlo nel 2019.
Il film non uscirà al cinema ma sarà prodotto esclusivamente per la tv da una coppia di registi che già l’avevano voluto come attore: stiamo parlando di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che avrebbero pensato un ruolo ad hoc per lui dopo il successo avuto con L’amore strappato, insieme a Sabrina Ferilli.
I dettagli da definire sarebbero ancora parecchi, tuttavia il primo nome sulla loro lista sarebbe quello dell’ex conduttore del Festival di Sanremo. Il personaggio che andrebbe ad interpretare sarebbe Enzo Maiorca, uno dei più famosi apneisti italiani. I due registi, infatti, vorrebbero riportare sul piccolo schermo la storia ispirata alla sua vita, con fatti veramente accaduti.
Per chi non lo sapesse, Enzo Maiorca è stato detentore di numerosi record mondiali di apnea: calarsi in questo personaggio per Gabriel Garko non sarà facile in quanto molto lontano dai personaggi che lo hanno reso famoso. Insomma, una bella sfida per lui.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…