Gabriel Garko news: pronto il ritorno in tv con un nuovo film? Dopo numerose serie di successo, ecco dove potremmo vederlo nel 2019.
Il film non uscirà al cinema ma sarà prodotto esclusivamente per la tv da una coppia di registi che già l’avevano voluto come attore: stiamo parlando di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che avrebbero pensato un ruolo ad hoc per lui dopo il successo avuto con L’amore strappato, insieme a Sabrina Ferilli.
I dettagli da definire sarebbero ancora parecchi, tuttavia il primo nome sulla loro lista sarebbe quello dell’ex conduttore del Festival di Sanremo. Il personaggio che andrebbe ad interpretare sarebbe Enzo Maiorca, uno dei più famosi apneisti italiani. I due registi, infatti, vorrebbero riportare sul piccolo schermo la storia ispirata alla sua vita, con fatti veramente accaduti.
Per chi non lo sapesse, Enzo Maiorca è stato detentore di numerosi record mondiali di apnea: calarsi in questo personaggio per Gabriel Garko non sarà facile in quanto molto lontano dai personaggi che lo hanno reso famoso. Insomma, una bella sfida per lui.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…