Scopriamo qualcosa di più su Cristinia Espinosa Navarro, l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone, giornalista, conduttore e opinionista televisivo.
Alessandro Cecchi Paone ha alle spalle una lunga carriera da giornalista e conduttore televisive, oggi si dedica per lo più al ruolo di opinionista. Ha partecipato anche a diversi reality, l’ultimo in linea è il Grande Fratello Vip. Dopo la fine del suo matrimonio con Cristina E. Navarro ha confessato a tutti la sua omosessualità.
L’ex moglie di Alessandro oggi è tornata a vivere in Spagna dove convive con il suo compagno colombiano. I due, come raccontato dal giornalista in una vecchia intervista a Verissimo, continuano a frequentarsi di tanto in tanto.
Il loro matrimonio è finito quando il conduttore si è reso conto di provare sentimenti d’amore nei confronti di un suo amico: “Appena ho capito di amare un mio amico”. La separazione è stata dolorosa per entrambi, ma oggi sono ancora molto uniti. Cecchi Paone nel 2013 ha presentato al mondo il suo fidanzato Massimo, ma oggi è tornato single ed’è alla ricerca del vero amore.
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…
Il regista Rob Reiner durante il Comic-Con di San Diego ha svelato i retroscena del…
19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…
Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…