Scopriamo qualcosa di più su Cristinia Espinosa Navarro, l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone, giornalista, conduttore e opinionista televisivo.
Alessandro Cecchi Paone ha alle spalle una lunga carriera da giornalista e conduttore televisive, oggi si dedica per lo più al ruolo di opinionista. Ha partecipato anche a diversi reality, l’ultimo in linea è il Grande Fratello Vip. Dopo la fine del suo matrimonio con Cristina E. Navarro ha confessato a tutti la sua omosessualità.
L’ex moglie di Alessandro oggi è tornata a vivere in Spagna dove convive con il suo compagno colombiano. I due, come raccontato dal giornalista in una vecchia intervista a Verissimo, continuano a frequentarsi di tanto in tanto.
Il loro matrimonio è finito quando il conduttore si è reso conto di provare sentimenti d’amore nei confronti di un suo amico: “Appena ho capito di amare un mio amico”. La separazione è stata dolorosa per entrambi, ma oggi sono ancora molto uniti. Cecchi Paone nel 2013 ha presentato al mondo il suo fidanzato Massimo, ma oggi è tornato single ed’è alla ricerca del vero amore.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…