Il fidanzato di Daniela Ferolla, l’ex Miss Italia oggi ospite di Porta a Porta, altri non è che il manager Vincenzo Novari. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.
Vincenzo Novari e Daniela stanno insieme dal 2004, nonostante la loro differenza d’età sia notevole: il manager è di ben 25 anni più grande della talentuosa conduttrice. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul cittadino onorario di Ceraso ed ex amministratore delegato di 3 Italia.
Vincenzo Novari è stato amministratore delegato di 3 Italia dal 2001 al 2016, ma questo è soltanto uno dei suoi numerosi incarichi in qualità di dirigente d’azienda.
Dal 1987 al 1992 è stato direttore marketing di un’azienda del gruppo L’Oréal, la Parfume et Collections. Successivamente ha ricoperto il medesimo ruolo per Johnson Wax e Saiwa, appartenenti al gruppo Danone. Nel 199 ha ricoperto la carica di amministratore delegato di Omntel 2000 S.p.A..
Leggi Anche —> Valentina Vignali querelata da Francesca Brambilla
Fonda nel 200 Andala S.p.a di cui ricopre il ruolo di a.d., la società si tramuterà poi in 3 Italia. Lascia l’azienda quando 3 Italia e Wind nel 2016 si fondono in un’unica società.
Nell’ottobre 2016 fonda SoftYou, una startup nel campo del business e dei servizi a valore aggiunto. Sempre nello stesso anno diventa Special Advisor Italia per CK Hutchinson.
Il fidanzato di Daniela Ferolla è nato il 4 giugno 1959 e si è laureato nel 1985 presso la Facoltà di Economia di Genova.
Questo articolo è stato modificato: 24 Aprile 2019 22:52
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…