Antonio Ciontoli è il suocero di Marco Vannini, il ragazzo da lui ucciso con un colpo di pistola nella sua casa. Età, lavoro nei servizi segreti e le fasi del processo.
L’uomo, 48 anni, è stato colui che materialmente ha colpito il fidanzato della figlia, Martina Ciontoli, con un colpo di pistola che, secondo le sue parole, sarebbe partito accidentalmente. L’uomo, dopo questa vicenda, è stato tolto dal suo lavoro presso i Servizi Segreti per essere spostato poi nella Marina.
L’uomo è stato condannato durante il primo grado di giudizio del processo a 14 anni, sentenza poi parzialmente modificata in omicidio colposo e 5 anni di carcere. Durante il processo l’uomo ha dichiarato di portare sulla coscienza l’omicidio di Marco Vannini, ma di non esser un mostro come tutti lo hanno descritto.
Questa sera su Italia 1 ci sarà uno speciale de Le Iene sull’omicidio del giovane 21enne ed importanti novità su questo caso.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…