Serena Rutelli sposa Prince Zorresi, il fidanzato. Questa è la notizia delle ultime ore, dovrebbe fare questa scelta dopo l’eliminazione dal Grande Fratello.
In molti pensano che la ragazza possa uscire ed essere eliminata oggi, difficile capire se sarà davvero così fatto sta che il pubblico è pronto a votare. Lei aspetta fuori di casa il suo fidanzato Prince che adora e di cui ha parlato davvero molto. Staremo a vedere se già stasera capiterà qualcosa di interessante.
Tra la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli e il giovane ragazzo c’è un amore veramente forte. Vedremo quello che accadrà, con diverse situazioni che potrebbero essere davvero molto interessanti. Vedremo quello che accadrà stasera, ma di certo è molto dolce pensare che dopo questa distanza tra i due ci sarà la possibilità di vederli nuovamente insieme lontani dalla casa più famosa della televisione pronti ad amarsi nuovamente.
Matrix ci ha fatto credere che gli umani potessero alimentare le macchine. Ma la scienza…
Squid Game 3, o meglio 2.5, sarà disponibile su Netflix dal 27 giugno. Andiamo a…
Vi siete mai chiesti come mai i Simpson hanno solo 4 dita per mano? In…
Abel Ferrara ha parlato di quello che potrebbe essere il terzo conflitto della storia dell'umanità,…
Il film di Indiana Jones meno amato da Spielberg è anche quello che gli ha…
Massimo Bossetti ha parlato a Belve Crime di Francesca Fagnani, scopriamo le parole sul caso…