Maisie Williams, Arya Stark di Game of Thrones, ha perso la verginità con Gendry (interpretato da Joe Dempsie). I due hanno dovuto girare una scena hot: le parole della ragazza non appena l’ha saputo.
La ragazza, infatti, dopo aver letto il copione, è rimasta a bocca aperta: i fatti sono accaduti durante le riprese della seconda stagione di Game of Thrones. L’attrice riguardo al suo personaggio ha dichiarato che in questa nuova stagione vedremo Arya più “umana”, ma quando ha letto la scena in questione ha pensato subito ad uno scherzo di qualche sceneggiatore.
Una volta chiamati, dicendo loro di non essere caduta nella “trappola”, è rimasta sorpresa, ha scoperto tutto: in Game of Thrones non ci saranno scene finte, ma tutto sarà reale.
Allo stesso tempo, però, gli sceneggiatori le hanno chiesto che deciderà lei che cosa mostrare e cosa no; Maisie Williams ha deciso di non far vedere troppo. Girare quella scena, comunque, è stato molto imbarazzante, ha confessato l’attrice che interpreta Arya, tuttavia tutti sono stati molto gentili e soprattutto professionali con lei cercando di metterla a suo agio il più possibile.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…