Chi è Simona Izzo, la moglie di Ricky Tognazzi? La donna, che ha anche una sorella e 3 figli, ultimamente è stata definita “bipolare”, è vero oppure no?
Figlia di un doppiatore molto famoso, Renzo, anche le sue sorelle Fiamma, Giuppy e Rossella hanno deciso di percorrere questa strada. Simona, vero nome Simonetta, ha deciso di intraprendere anche lei questa carriera del cinema vincendo giovanissima un Nastro D’Argento per aver doppiato Jacqueline Bisset in “Scene di lotta di classe a Venerly Hills”. Da lì in poi sarà una donna di spettacolo a 360 gradi.
Simonetta Izzo ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata. Dopo essere stata sposata con Antonello Venditti, da cui ha avuto un figlio Francesco, ha scoperto di essere stata tradita e, per questo motivo, ha deciso di lasciarlo. Successivamente ha avuto una breve storia con Maurizio Costanzo senza mai sposarsi.
Dal 1995 è al fianco di Ricky Tognazzi con cui si è sposata, oltre ad avere un sodalizio artistico: il circo Tognizzo. E’ stata anche additata di essere bipolare in numerose trasmissioni: sarà davvero così? Al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, quindi sono da considerarsi infondate.
Questo articolo è stato modificato: 19 Aprile 2019 14:25
Alberto Sordi e Nino Manfredi, il rapporto tra i due attori è sempre risultato un…
L’attore Daniel Day-Lewis, noto per i suoi importanti risultati a livello cinematografico, ad un certo…
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…