Claudio Rego, all’anagrafe Claudio Filacchioni, è il marito di Donatella Rettore nonché l’uomo dietro le canzoni della cantante. Ecco quanti anni ha e se la coppia ha figli.
I due, che sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, stanno insieme da oltre 40 anni, ma la loro storia d’amore non è sempre stata rose e fiori. Circa vent’anni fa, infatti, la coppia ha perso un figlio e, da quel momento, i due hanno deciso di non diventare più genitori. Il dolore, sopito ed alleviato con il passare del tempo, ha cancellato per sempre una parte di loro.
Claudio Rego e Donatella Rettore, però, stanno vivendo una storia d’amore iniziata da lontano, ad un concerto, quando lui era tornato dal servizio militare obbligatorio. E’ stato amore a prima vista. Da quel momento i due non si sono più staccati diventando un vero e proprio tutt’uno non solo sul lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni.
Questo articolo è stato modificato: 19 Aprile 2019 16:00
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…