Scopriamone di più sui figli di Cristiano Militello, uno degli inviati di Striscia la notizia più amati di sempre. Il curatore di Striscia lo striscione è papà di due bambini: Filippo e Anna.
Figlio di un ex Ufficiale dei paracadutisti, sfogava il dolore per le lunghe assenze paterne con l’arte comica. Una strada che lo ha portato al successo: nonostante la laurea in Scienze Politiche con tesi in cabaret, ha scelto di seguire la via dello spettacolo. Scelta vincente, è infatti uno dei più amati inviati di Striscia la notizia. Scopriamo ora qualcosa di più sulla sua vita da papà.
Cristiano Militello non è sposato, ma con la compagna Eva si considerano a tutti gli effetti marito e moglie. Sono genitori di due bambini, Filippo e Anna, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2012.
“Da quando sono nati ho iniziato a pensare con più frequenza alla morte” ha raccontato l’inviato, aggiungendo “Essendo un papà non più di primo pelo, mi chiedo se avrò le forze per affrontare gli anni che verranno”. Si racconta come un papà autorevole ma anche burlone e Filippo in questo è quello che più gli somiglia, dei due è lui ad aver ereditato la vena istrionica paterna.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…