Chi è Francesco Caserta, l’ex fidanzato di Paola Caruso e papà di suo figlio Michele, che oggi ha circa un mese di vita? Ecco una breve biografia dell’uomo, che nella vita è proprietario di alcune catene di supermercati tra i quali quelli di Arona, insieme alla sorella.
La loro storia è naufragata quest’estate dopo che la ragazza gli ha rivelato di essere incinta e di aspettare un figlio da lui. L’ex Bonas di Avanti un altro, che ha scoperto tardi che sarebbe diventata mamma, a gravidanza già iniziata da 5 mesi, ha deciso di lasciarla, di abbandonarla per strada. Anche grazie all’aiuto della sorella, infatti, è riuscito a cacciarla dalla casa che avevano preso insieme.
L’ex fidanzato di Paola Caruso vive e lavora a Monte Carlo dove possiede una nota catena di supermercati, tra i quali anche quello di Arona. Il loro amore, iniziato per caso in aereoporto, è sbocciato in poco tempo ma poi, all’improvviso, è naufragato. Il motivo dietro a questo repentino cambiamento potrebbe essere la madre, che non ha mai visto di buon occhio la loro relazione e la ragazza.
Al momento non sappiamo se Francesco Caserta abbia una nuova fidanzata dopo la rottura con la madre di suo figlio Michele.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…