Alba è la figlia di Vittorio Sgarbi, il noto critico d’arte italiano famoso per la sua vita fuori dalle righe. Padre e figlia saranno entrambi ospiti a Live Non è la D’Urso.
Vittorio Sgarbi ha tre figli Alba, Carlo ed Evelina, avuti tutti da donne diverse e al di fuori dal matrimonioo. Il critico d’arte è fidanzato dal 1998 con Sabrina Colle, ma negli ultimi 20 anni i due non hanno avuto rapporti sessuali. Vittorio ha inoltre il permesso di avere scappatelle al di fuori del matrimonio, purché si attenga a delle rigide regole.
Alba Sgarbi ha 17 anni e studia elettrotecnica a Tirana, della giovane si sa che ha una grande fede religiosa. Di lei Sgarbi si dce molto orgoglioso e racconta sulle pagine del settimanale Chi: “Non poteva essere migliore; è elegante, brava e seria. Poi è albanese, il popolo che preferisco”.
Pur non partecipando attivamente alla vita e all’educazione di Alba, Sgarbi ne ha sempre seguito la crescita. Per diverso tempo, a causa del matrimonio della madre, non ha potuto riconoscerla legalmente.
La giovane su Instagram è seguita da 672follower ma ha il profilo privato.
Questo articolo è stato modificato: 17 Aprile 2019 20:46
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…