Si è tanto parlato in questi giorni della giovane Martina Pellegrini, la figlia di Dado il noto comico italiano che è stato aggredito dall’ex della giovane.
Un ex molesto e violento, quello di Martina Pellegrini. La ragazza nota per essere la figlia del comico Dado non ha passato di certo un bel weekend. Il padre è rimasto vittima dell’aggressione del giovane e ha dovuto passare ben 16 ore in pronto soccorso. Per la giovane il comico ha chiesto e ottenuto la scorta, così da evitare ulteriori violenze da parte del suo stalker.
Martina Pellegrini ha solo 16 anni ma ha vissuto nell’incubo gli ultimi 7 mesi. Il suo ex fidanzato non ha accettato la loro situazione, così ha cominciato a perseguitarla. Vani i tentativi della famiglia di arginare e risolvere la situazione.
Il 14 aprile 2019 si è arrivati al culmine della violenza, presentatosi con la sua minicar sotto casa della giovane, il 17enne prima ha cercato di mettere sotto Dado poi lo ha colpito con violenza sul naso. Il comico ne è uscito con una prognosi di 30 giorni e attende ora i provvedimenti delle forze dell’ordine e della scuola, dove entrambi i ragazzi sono iscritti.
Non siamo riusciti a rintracciare nessun profilo social di Martina Pellegrini.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…