Stasera su Crime+Investigation alle 22.00 il film La signora della droga.
Protagonista del film è l’attrice Gallese Catherine Zeta Jones, vincitrice di un Oscar come Miglior attrice non protagonista per il celebre musical Chicago (2002), in cui interpretava Velma Kelly. In La signora della droga è una spietata narcotrafficante: Griselda Bianco.
Il film La signora della droga verrà trasmesso su Crime+Investigation, il canale dedicato al crimine e alle indagini. Prima visione assoluta alle 22.20 (in esclusiva per l’Italia su Sky al canale 119).
La pellicola racconta la storia della “Cocaine Godmother”, la madrina della cocaina, interpretata dalla splendida Catherine Zeta Jones. La signora della droga era Griselda Blanco, spietata narcotrafficante amica di infanzia di Pablo Escobar, mandante di decine di omicidi e a capo di un impero criminale da milioni di dollari. La donna è stata uccisa nel 2012 così come 3 dei suoi figli: uno solo è oggi ancora in vita, il più giovane.
Diretto da Guillermo Navarro, il film è stato nominato ai Women’s Image Network Awards e ha vinto l’Hollywood Makeup artist and Hair Stylist Guild Awards.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…