Pasqualina Mascio è tra le più divertenti dame del trono over di Uomini e Donne, si è fatta amare da tutti per i suoi racconti sulla gioventù e sul periodo della guerra.
Tra le rivelazioni dl trono over di Uomini e Donne, Pasqualina Mascio ha conquistato proprio tutti con la sua genuinità. Un vulcano di energia alla bellezza di 85 anni è entrata senza problemi nelle dinamiche del daiting show.
Classe 1934 è entrata da prima in punta di piedi per poi prendersi a poco a poco il suo spazio all’interno del programma di Maria De Filippi. Originaria di Ceppagna in Molise ha un sorriso contagioso e una grinta da vendere.
Prima di sposarsi ha passato un periodo di tempo in convento, era infatti convinta a prendere i voti. Poco prima di unirsi all’ordine è ritornata a casa per salutare la sua famiglia. Qui ha conosciuto suo marito. Il caso volle che anche l’uomo stava per indossare l’abito da prete. I due si sono incontrati poco dopo che l’uomo aveva lasciato il convento.
Ha da sempre avuto una grande passione per la danza, condivisa anche dal suo defunto marito, così sta cercando un uomo che voglia andare a ballare insieme a lei.
Questo articolo è stato modificato: 16 Aprile 2019 16:06
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…