Youma Diakite è una dei due capitani di Ciao Darwin 8 nella puntata che andrà in onda il 12 aprile 2019. A sfidarsi questa volta saranno i Belli vs Brutti e, ovviamente, la modella farà parte del primo team di cui sarà appunto la portabandiera. Conosciamo meglio la bellissima donna classe 1971, che è diventata famosa per essere considerata la sosia di Naomi Cambpell: età, vita privata e chi è il suo fidanzato storico. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Youma Diakite ha 48 anni ed arriva dal Mali, ma poi a soli 7 anni si è trasferita con la sua famiglia a Parigi dove si è diplomata e si è iscritta alla facoltà di economia. Dopo essersi fatta notare da alcuni talent scout, inizia a lavorare nel campo della moda sfilando per moltissimi marchi famosi di lusso come Armani, Versace e anche Dolce & Gabbana.
Da ormai più di 20 anni la donna vive a Milano dal momento che è diventata anche attrice ed ha partecipato a numerosi film e programmi tv, tra i quali si annovera la sua presenza i Buona Domenica di Maurizio Costanzo nel 1999 e Barbarella su Sky.
Non solo varietà, ma anche mondo della fiction: ha preso parte all’ispettore Coliadro, Sailing Woman e Yacht & Sail, per poi affiancare qualche anno dopo Checco Zalone in Resto Umile World Show. Quest’anno ha anche partecipato all’Isola Dei Famosi venendo però eliminata molto presto.
Molti si chiedono se Youma Diakite abbia un fidanzato, un compagno o un marito oppure sia single. La donna è fidanzata ormai da anni con Fabrizio Ragone, che le ha permesso di diventare madre di un bellissimo bambino che oggi ha 5 anni. Staremo a vedere adesso come se la caverà nei panni del capitano dei Belli in Ciao Darwin 8.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…