Ludovica Sauer è la moglie di Alessandro Cattelan. La bellissima ragazza, che per metà ha origini brasiliane e per metà tedesche, è nata in Svizzera e può a tutti gli effetti definirsi “cittadina del mondo”. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei, sulla donna che ha folgorato il conduttore di X Factor, che è stato confermato anche quest’anno nell’edizione 2019. Scopriamo che lavoro fa, come si chiamano le sue figlie e quanti anni ha.
Ludovica Sauer è una modella nata nel 1981, ha 29 anni ed ha conosciuto Cattelan nel 2008 durante l’intervallo di una partita dell’Inter. I due poi si sono sposati nell’aprile del 2014. La donna ha avuto due figlie dal suo marito Alessandro, Nina ed Olivia, nate rispettivamente nel 2014 e nel 2016.
Anche lei, come suo marito, è una donna molto riservata che non ama parlare della sua vita privata oppure finire sotto i riflettori. Le uniche informazioni che abbiamo sui due le possiamo carpire dai rispettivi profili Instagram, entrambi seguitissimi, dove i due postano foto della loro vita, tra lavoro, casa e le due splendide bambine, protagoniste assolute delle loro storie.
Insomma, l’amore tra Alessandro Cattelan e sua moglie Ludovica Sauer è ormai solido dopo molti anni di fidanzamento e di matrimonio. La storia d’amore tra il conduttore del suo one man show e di X Factor e la bellissima modella va a gonfie vele ed è più vivo che mai.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…