Torna EPCC: E poi c’è Cattelan, il programma condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno.
Tantissimi ospiti si alterneranno nel corso delle prossime otto settimane e si comincia col botto: stasera con Cattelan ci saranno Marco Mengoni, Antonio Conte e Jimmy Fallon, uno dei più popolari conduttori al mondo.
Interviste, gag, risate, chiacchierate che si trasformano in momenti di vero e proprio show: Alessandro Cattelan torna con EPCC, produzione originale Sky che definire talk-show sarebbe poco. Il programma ha sempre riscosso un grande successo nelle precedenti edizioni. Il pubblico ama il format e lo segue attivamente anche sui social. Ad essere protagonisti, come di consueto, personaggi del mondo dello sport, della politica, dello
Stasera si ricomincia: otto settimane, ogni giovedì, Alessandro Cattelan ospiterà in studio tantissimi ospiti e ne vedremo delle belle. Stasera per inaugurare al meglio la nuova stagione un ospite d’eccezione: Jimmy Fallon, dichiaratamente uno dei miti di Cattelan, fonte di ispirazione, modello professionale. Non a caso è uno dei conduttori più popolari e influenti al mondo. Cattelan è stato ospitato nello studio del suo Tonight Show a New York, per un’intervista esclusiva che vedremo stasera.
Oltre a Fallon, stasera a E poi c’è Cattelan anche Marco Mengoni, Antonio Conte, Elettra Lamborghini e il rapper Jake La Furia.
Nelle prossime puntate vedremo invece, tra gli altri: Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici e Arturo Muselli.
EPCC è in onda il giovedì sera in prima serata alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 di Sky; 311 o 11 del digitale terrestre).
Tutte le puntate possono essere seguite in live streaming tramite la piattaforma (riservata agli abbonati Sky) SkyGO, utilizzando pc, tablet o smartphone. Sempre su SkyGO sarà possibile rivedere le puntate anche dopo la messa in onda, tramite il servizio On demand.
Disponibile anche lo streaming su NOW TV.
Vi ricordate Alessia Merz? La showgirl negli anni novanta ha vissuto un successo clamoroso, poi…
Jannik Sinner, il numero uno al mondo del ranking ATP di tennis, ha svelato il…
Claudio Baglioni veniva chiamato con un soprannome che più che un nomignolo sembrava davvero un'offesa.…
Netflix arriva la notizia della chiusura che non ti aspetti, la decisione spiazza perché praticamente…
Siamo soliti pensare a Tv2000 come la rete della CEI, una tv religiosa. Nonostante questo…
Arrivano delle accuse pesantissime nei confronti di Elio Germano, dito puntato sull'attore e sui social…