Michele Lioprieno chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne? Lo abbiamo scoperto per voi, ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.
Lo chiamano il George Clooney di Uomini e Donne e sta avendo molto successo tra nel parterre femminile del daiting show, sopratutto tra le più giovani delle dame del trono over.
Michele Loprieno è molto riservato quando si tratta della sua vita privata, proprio per questo motivo è assente dai social. A Uomini e Donne l’uomo sta riscuotendo molto successo con il parterre femminile, sopratutto per la sua serietà ed affidabilità.
Michele ha 53 anni ed’è nato a Bari e pare faccia l’attore per vivere, ma non siamo riusciti a scoprire maggiori informazioni sulla sua vita e sulla sua carriera. Sappiamo però che quella di Uomini e Donne non è la sua prima apparizione televisiva. Il barese infatti dal 2003 al 2004 ha preso parte a E.R Medici al capolinea, una parodia della nota serie americana ER Medici in Prima Linea. Qui ricopriva proprio i panni del Dott. Giorgio Clone, il sosia di George Clooney.
Questo articolo è stato modificato: 15 Aprile 2019 00:15
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…