Michele Lioprieno chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne? Lo abbiamo scoperto per voi, ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.
Lo chiamano il George Clooney di Uomini e Donne e sta avendo molto successo tra nel parterre femminile del daiting show, sopratutto tra le più giovani delle dame del trono over.
Michele Loprieno è molto riservato quando si tratta della sua vita privata, proprio per questo motivo è assente dai social. A Uomini e Donne l’uomo sta riscuotendo molto successo con il parterre femminile, sopratutto per la sua serietà ed affidabilità.
Michele ha 53 anni ed’è nato a Bari e pare faccia l’attore per vivere, ma non siamo riusciti a scoprire maggiori informazioni sulla sua vita e sulla sua carriera. Sappiamo però che quella di Uomini e Donne non è la sua prima apparizione televisiva. Il barese infatti dal 2003 al 2004 ha preso parte a E.R Medici al capolinea, una parodia della nota serie americana ER Medici in Prima Linea. Qui ricopriva proprio i panni del Dott. Giorgio Clone, il sosia di George Clooney.
Questo articolo è stato modificato: 15 Aprile 2019 00:15
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…