Michele Lioprieno chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne? Lo abbiamo scoperto per voi, ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.
Lo chiamano il George Clooney di Uomini e Donne e sta avendo molto successo tra nel parterre femminile del daiting show, sopratutto tra le più giovani delle dame del trono over.
Michele Loprieno è molto riservato quando si tratta della sua vita privata, proprio per questo motivo è assente dai social. A Uomini e Donne l’uomo sta riscuotendo molto successo con il parterre femminile, sopratutto per la sua serietà ed affidabilità.
Michele ha 53 anni ed’è nato a Bari e pare faccia l’attore per vivere, ma non siamo riusciti a scoprire maggiori informazioni sulla sua vita e sulla sua carriera. Sappiamo però che quella di Uomini e Donne non è la sua prima apparizione televisiva. Il barese infatti dal 2003 al 2004 ha preso parte a E.R Medici al capolinea, una parodia della nota serie americana ER Medici in Prima Linea. Qui ricopriva proprio i panni del Dott. Giorgio Clone, il sosia di George Clooney.
Questo articolo è stato modificato: 15 Aprile 2019 00:15
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…