Emanuela Folliero vittima delle Iene, la nota conduttrice televisiva è stata versaglio di un simpatico siparietto. Ecco cosa è successo.
Emanuela Folliero è da sempre una delle donne più belle e talentuose della televisioni italiana. Nei mesi scorsi ha smesso la sua attività di annunciatrice su Retre Quattro ma non ha mai perso l’affetto del suo pubblico. Di recente è stata vittima di un particolare scherzo de Le Iene Show, ecco cosa è successo alla conduttrice.
Emanuela Folliero ha una debolezza: proprio non sa usare iternet. Nonostante l’affetto intramontabile del suo pubblico, la conduttrice non riesce a fare decollare sui social il suo profilo.
Le Iene decidono di approfittare di questo suo Tallone D’Achille per farle uno scherzo. Attraverso un amico le presentano un esperto in comunicazione, che le promette di portare le sue pagine alle stelle. C’è un problema però: la gelosia della sua ragazza. La giovane infatti, non riesce a digerire che il uso uomo lavori per una donna così bella e medita vendetta.
Durante una sessione di foto Emanuela scopre che il suo account Facebook è stato acherato. Avvertita da una sua amica prende atto che sulla sua pagina stanno apparendo dei post volgari e senza senso. L’artefice è proprio la fidanzata del ragazzo da lei assunto. Prima però che la conduttrice si rivolga a chi di dovere arrivano le telecamere delle Iene a rivelarle lo scherzo.
La bella Emanuela Folliero nonostante i suoi 54 anni sembra ancora una ragazzina, sul suo profilo Instagram, @emanuelafolliero_official, seguito da 203 mila follower si mostra in splendida forma.
L’attore Daniel Day-Lewis, noto per i suoi importanti risultati a livello cinematografico, ad un certo…
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…