Clotilde Courau è la moglie di Emanuele Filiberto di Savoia ormai dal 2003. I due, che si sono sposati a Roma proprio nella basilica in cui aveva celebrato le nozze il bisnonno di lui, è un’attrice molto famosa ed apprezzata in Francia, ma non solo: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, quanti figli ha, quando ha celebrato il suo matrimonio ed i film in cui ha recitato. Il suo fascino senza tempo ha affascinato non solo il Principe, ma anche tutti i suoi numerosi fan.
Clotilde Courau ha due figlie, Vittoria di Savoia, nata nel 2003, e Luisa di Savoia, data alla luce 3 anni più tardi. La sua famiglia vive a Montecarlo ed i suoi genitori sono un noto ingegnere ed un’insegnante nobile di nascita. Insomma, non proprio una qualsiasi.
A 16 anni inizia a studiare recitazione ma, a causa del lavoro del padre, è costretta anche lei a viaggiare tra Egitto e Benin. Ha recitato, oltre che in teatro, anche in molti film molto famosi come La vie en rose nel 2007 ma anche insieme a Stefano Accorso in Non ci posso credere.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…