Clotilde Courau è la moglie di Emanuele Filiberto di Savoia ormai dal 2003. I due, che si sono sposati a Roma proprio nella basilica in cui aveva celebrato le nozze il bisnonno di lui, è un’attrice molto famosa ed apprezzata in Francia, ma non solo: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, quanti figli ha, quando ha celebrato il suo matrimonio ed i film in cui ha recitato. Il suo fascino senza tempo ha affascinato non solo il Principe, ma anche tutti i suoi numerosi fan.
Clotilde Courau ha due figlie, Vittoria di Savoia, nata nel 2003, e Luisa di Savoia, data alla luce 3 anni più tardi. La sua famiglia vive a Montecarlo ed i suoi genitori sono un noto ingegnere ed un’insegnante nobile di nascita. Insomma, non proprio una qualsiasi.
A 16 anni inizia a studiare recitazione ma, a causa del lavoro del padre, è costretta anche lei a viaggiare tra Egitto e Benin. Ha recitato, oltre che in teatro, anche in molti film molto famosi come La vie en rose nel 2007 ma anche insieme a Stefano Accorso in Non ci posso credere.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…