Anna Lou è la figlia di Morgan e Asia Argento, la giovane è già una piccola star del web e cerca di rimanere al di fuori del mondo dello spettacolo.
Asia Argento e Morgan circa diciassette anni fa hanno messo al mondo Anna Lou, i due hanno passato insieme i primi anni di vita della bambina. Stando poi a quanto raccontato dal cantante a Live Non è la D’Urso, è stato proprio l’uomo ad occuparsi della crescita della bambina. La figlia del noto regista ha invece raccontato a Barbara D’Urso le continue assenze e mancanze del musicista.
I due avranno modo di confrontarsi questa sera e siamo certi che ne vedremo delle belle. In attesa di assistere all’atteso incontro, scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Anna Lou.
La figlia del cantante e di Asia Argento ha 17 anni e a differenza dei suoi genitori, è stata sempre attenta a mantenersi lontana dal mondo del gossip Questo almeno fino all’agosto del 2018, quando ha Postato sul suo profilo Instagram si è mostrata nell’atto di imbrattare alcuni autobus dell’Atac a Roma.
La figlia di Morgan e Asia Argento su Instagram si chiama @blue.lou e si racconta come “Dark ma sensibile”. Sul noto social Anna Lou ha ben 44,3mila follower.
Questo articolo è stato modificato: 10 Aprile 2019 16:41
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…