Pioggia di commenti e like a una delle ultime foto pubblicate da Alena Seredova su Instagram.
Struccata, capelli sciolti raccolti su un lato e semi nuda, prima di immergersi nella vasca da bagno: così Alena Seredova ha stregato i suoi fan, che l’hanno riempita di complimenti per la sua bellezza. E non è mancato qualche sfottò a Gigi Buffon per quello che ha perso…
Più di 17mila like e quasi 300 commenti: Alena Seredova ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan su Instagram, con una foto che la ritrae semi nuda prima di un bagno caldo.
Pronta a rilassarsi nella sua vasca, la modella, ex moglie di Gigi Buffon e attualmente legata al manager Alessandro Nasi, ha voluto condividere quel momento privato con chi la segue sul social. Il post non poteva passare certo inosservato e ha scatenato, prevedibilmente, le reazioni di tantissimi follower. Una pioggia di complimenti, like e cuoricini, certo, ma anche qualche commento ironico indirizzato proprio al suo ex marito. Buffon, dopo aver lasciato la Seredova, si è rifatto una vita con Ilaria D’Amico.
“Ma Gigi che abbaglio che avuto”, scrive qualcuno, prendendo bonariamente in giro il portiere del Paris Saint-Germain e la sua decisione, ai più incomprensibile soprattutto dopo quello scatto, di lasciare la Seredova. “Buffon ti sei bruciato le cervella”, scherza qualcuno.
E ancora: “Preferisco mille volte te della D’Amico”, aggiunge un altro follower, ricalcando il confronto tra le due, innegabilmente entrambe belle donne.
'Jay Kelly' è il nuovo film di Noah Baumbach, nel cast George Clooney, con lui…
Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…
La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…
La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…