Strike back 7 è stata presentata al pubblico col sottotitolo: Revolution.
Con un nuovo comandante la sezione 20 viene inviata in India, dove una bomba atomica russa è stata trafugata. Con l’aiuto di un’agente dei servizi russi, la squadra cercherà di recuperarla per evitare che finisca in mano a terroristi e signori della droga.
La settima stagione è stata trasmessa in prima visione sul canale britannico Sky One dal 28 febbraio 2019, mentre negli Stati Uniti è andata in onda su Cinemax dal 25 gennaio al 29 marzo 2019.
In Italia il primo episodio della settima stagione è stato trasmesso sul canale satellitare Sky Atlantic lo scorso 11 marzo. Stasera, l’attesissimo finale di stagione: due episodi rispettivamente alle 21:15 e alle 22:05.
Sky Atlantic offrirà la replica nella stessa sera, successivamente alla fine del secondo episodio a partire dalle 23:00 e nella fascia pomeridiana della giornata successiva intorno alle 13:25. Nella serata di mercoledì sarà di nuovo possibile vederla in prima serata mentre nel weekend sarà replicata ancora una volta nel primo pomeriggio.
Questo articolo è stato modificato: 14 Maggio 2019 17:07
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…