Strike back 7 è stata presentata al pubblico col sottotitolo: Revolution.
Con un nuovo comandante la sezione 20 viene inviata in India, dove una bomba atomica russa è stata trafugata. Con l’aiuto di un’agente dei servizi russi, la squadra cercherà di recuperarla per evitare che finisca in mano a terroristi e signori della droga.
La settima stagione è stata trasmessa in prima visione sul canale britannico Sky One dal 28 febbraio 2019, mentre negli Stati Uniti è andata in onda su Cinemax dal 25 gennaio al 29 marzo 2019.
In Italia il primo episodio della settima stagione è stato trasmesso sul canale satellitare Sky Atlantic lo scorso 11 marzo. Stasera, l’attesissimo finale di stagione: due episodi rispettivamente alle 21:15 e alle 22:05.
Sky Atlantic offrirà la replica nella stessa sera, successivamente alla fine del secondo episodio a partire dalle 23:00 e nella fascia pomeridiana della giornata successiva intorno alle 13:25. Nella serata di mercoledì sarà di nuovo possibile vederla in prima serata mentre nel weekend sarà replicata ancora una volta nel primo pomeriggio.
Questo articolo è stato modificato: 14 Maggio 2019 17:07
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…