Mila Suarez, GF 16: Età, Instagram, ex Alex Belli

Mila Suarez, ex ragazza di Alex Bellli, parteciperà al Gf 16. Il reality andrà in onda su Canale 5 a partire da questa sera, 8 aprile 2019.

Mila Suarez, GF 16: Età, Instagram, ex Alex Belli

In molti sostengono che la bella modella e fashion blogger originaria del Marocco somigli a Belen Rodriguez, tanto che in molti la chiamano la Belen di Parma.

Mila Suarez, GF 16: identikit

Classe 1988 è nata a Casablanca in Maroco. La modella passa la sua adolescenza tra la Spagna, l’Italia e il Marocco. All’età di 18 anni decide di trasferirsi a Parma e prima di riuscire a raggiungere il successo lavora come barista e cameriera.

Ben presto grazie alla sua bellezza mozza fiato riesce a farsi notare. Nel 2013 approda su Canale 5 come corteggiatrice a Uomini e Donne, al tempo del trono di Eugenio Colombo. Nel 2017 partecipa a Temptation Island nelle vesti di tentatrice. Qui si avvicina ad Alex Belli, ex di Valeria Bigella, e a Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia Roma.

Vita Privata

La Suarez nel 2013 ha avuto un breve flirt con Fabrizio Corona, grazie al quale riesce a partecipare a diversi shooting fotografici. Dal 2017 al 2018 vive un’intensa storia d’amore con Alex Belli. Nonostante su Instagram la loro storia sembrasse idilliaca, la modella ha poi dichiarato di esser dovuta fuggire in Marocco “Mi ha violentato psicologicamente” ha raccontato successivamente.

Impostazioni privacy