Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno insieme?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno insieme? Negli ultimi tempi è davvero difficile seguire le vicende della giovane coppia: tra la crisi, la rottura e il ritorno di fiamma.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno insieme?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi  hanno fatto patire i loro fan con continui cambiamenti. La figlia dell’ex pornostar Eva hanno vite e gusti molto differenti e questo è stato uno dei motivi che li hanno portati alla separazione. Dopo un‘iniziale polemica della biondissima Mercedes, i due su Instagram davanti ad un pubblico di ben 538 mila follower hanno rilasciato una lunga dichiarazione post rottura con finale a sorpresa. Hanno infatti dichiarato di amarsi troppo per lasciar tramontare la loro storia d’amore. Recentemente però la giovane coppia si è resa protagonista di un’altra dichiarazione shock, ecco cosa è successo.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno insieme?

Mercedesz e Lucas non solo stanno insieme ma dopo il loro momento di crisi hanno preso un’importante decisione riguardo la loro storia d’amore. Grand parte dei loro problemi derivavano dalla loro distanza: sono infatti separati da ben 500 km.

I due hanno quindi deciso di ovviare al problema andando a convivere e costruendo quindi il loro tanto agognato nido d’amore. Dopo tutto quello che hanno affrontato in questi ultimi mesi questa decisione è decisamente una ventata d’aria fresca.

Impostazioni privacy