E’ noto al grande pubblico per aver preso parte alla serie “I medici” che lo ha fatto conoscere ed apprezzare dal grande pubblico, ma Francesco Montanari non è solo quello, anzi, è tanto e molto altro: per cominciare è il marito di Andrea Delogu, conduttrice tv che recentemente ha pubblicato un libro. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata, la sua età e molto altro ancora sulla sua carriera da attore.
Nato a Roma nel 1984, oggi ha 35 anni ed ha iniziato, come spesso accade, la sua carriera nel mondo del teatro, dove ha ricoperto ruoli molto importante come Mastro Titta in Rugantino. La fama, però, gliel’ha data la tv, con il personaggio di Libanese ne “Romanzo criminale – La Serie” ma anche la sua partecipazione ne “I medici”.
Sua moglie Andrea Delogu, deejay e conduttrice televisiva, con cui si è unito in matrimonio civile nel 2016, è volata insieme a lui a Tokyo per la luna di miele. Prima di lei, Francesco Montanari è stato famoso per aver frequentato la bellissima Vanessa Hessler, attrice e modella americana, per diversi anni. La loro storia d’amore, però, si è interrotta dopo qualche anno: ad oggi, però, l’attore è felicissimo tra le braccia della bella DJ.
Curiosità su Francesco Montanari: è stato il protagonista di 3 videoclip ufficiali.
Tutti e 3 questi video, che si possono trovare su Youtube, hanno avuto molto successo.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…