A raccontare comincia tu, questa sera torna Raffaella Carrà su Rai 3

Torna in prima serata Raffaella Carrà su Rai 3 questa sera alle ore 21.20 con un programma d’intrattenimento tutto suo, che prende il nome parafrasando un suo grande successo. A raccontare comincia tu infatti si propone, lungo le sei puntate di programmazione, di raccontare attraverso gli ospiti tutto quello che essi hanno saputo mettere in piedi nel corso della loro vita, facendone una sorta di capolavoro negli ambiti più disparati, dalla musica allo sport, dal cinema allo spettacolo, passando anche ad altri campi d’interesse.

A raccontare comincia tu, anticipazioni della prima puntata

Le puntate scorreranno tra ricordi ed aneddoti, alcuni anche inediti perché no, tra successi e momenti negativi ecco che conosceremo meglio certi “giganti” dei nostri tempi. Il pubblico conoscerà quindi quel particolare personaggio pubblico, ma lontano dalle luci della ribalta, in un ambiente che assomiglia al salotto buono di casa, e sotto la sapiente conduzione di un personaggio che ha fatto la storia della televisione, anzi verrebbe da dire che è lei ad incarnare il prototipo della televisione stessa. Il primo personaggio ad essere ospitato da Raffaella Carrà è Fiorello, che si racconterà sotto una luce diversa e che il pubblico conoscerà meglio proprio per questo motivo. Tra l’altro Fiorello e Raffaella hanno già avuto modo di lavorare insieme.

A raccontare comincia tu, gli ospiti delle prossime puntate

Nei prossimi appuntamenti ci saranno anche altri ospiti famosi, da Riccardo Muti a Sophia Loren, da Maria De Filippi a Paolo Sorrentino a Leonardo Bonucci. Tutti pronti a raccontare le proprie vite a Raffaella.

Donatella Swift

Impostazioni privacy