Paola Caruso incontra Imma, la presunta mamma biologica. Le due potranno vedersi per la prima volta all’interno dell’ascensore di Live Non è la D’Urso.
Una storia difficile quella di Imma, la storia di una donna che ha pensato di aver perso la sua bambina. La donna ha affrontato la gravidanza senza l’appoggio della famiglia e del padre della piccola, un famoso calciatore. La mattina dopo la madre le ha raccontato che a seguito di alcune complicazioni la sua bambina aveva perso la vita. Una menzogna durata anni, salvo poi scoprire che era stata una bugia architettata dalla donna.
La donna ha raccontato che mentre guardava Paola Caruso raccontare la sua storia a Domenica Live ha riconosciuto nella showgirl la figlia persa tretaquattro anni prima. Oggi Paola è mamma a sua volta, del piccolo Michelino, ancora non riconosciuto dal padre del bambino. La presunta mamma del bambino tramite la figlia ha inviato una lettera a Barbara D’Urso per raccontare la storia della donna, oggi le due si incontreranno per la prima volta.
Nell’ascensore del programma Live Non è la D’Urso, il nuovo talk in prime time di Canale 4, le due donne potranno incontrarsi dal vivo per la prima volta. “Lei è mia figlia, lo sento” ha raccontato a Barbara. Presto le due si sottoporranno al test di DNA per scoprire se veramente Imma è la sua mamma naturale.
Le porte dell’ascensore si aprono e le due donne si abbracciano: “Mamma mia…mi sento una cosa nel cuore”. Imma e Paola si abbracciano e l’ex bonas non può fare a meno di notare la somiglianza tra le loro storie “Abbiamo avuto entrambe un figlio dell’amore”.
“Ci sono io, anche se non sono la tua mamma ci sarò lo stesso” queste le parole di Imma, la Caruso sta crescendo il suo piccolo Michele da sola e ha bisogno di tutto il sostegno possibile.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…