Il matrimonio tra Tina Rispoli e Tony Colombo è stato considerato uno degli eventi più trash di quest’anno. L’unione tra il cantante neomelodico e l’ex moglie del boss dei Casamonica ha scatenato un vero e proprio putiferio di polemiche, facendolo andare su tutti i giornali.
Gli invitati, infatti, sono stati numerosissimi, così come le foto ed i video -anche ufficiali- della coppia che ha voluto fare le cose davvero in grande.
Sul loro matrimonio già dal giorno dopo sono partite delle indagini della Procura di Napoli, capitanate da Giovanni Melillo. Il motivo? Una serie di accertamenti volti a verificare che tutti i permessi fossero regolari e se, effettivamente, ci siano mai stati.
La coppia, infatti, si è mossa insieme alla folta folla al seguito lungo tutta la città, bloccando di fatto tutto il traffico e bloccandola per sostanzialmente tutta la giornata. Gli investigatori stanno infatti indagando non solo sulle loro nozze al Maschio Angioino, ma anche sull’addio al nubilato che si era svolto in piazza del Plebiscito, dove addirittura era stato allestito un palco.
Ecco il video del matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli, con alcune loro foto:
Questo articolo è stato modificato: 3 Aprile 2019 14:15
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…