Chi è Margareth Madé, la moglie di Giuseppe Zeno? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei: la sua età, il nome di sua figlia, in quali film ha recitato e molto altro ancora.
Pochi sanno, infatti, che “Madè” non è il suo vero cognome. Il nome completo è Margareth Tamara Maccarone, ed è nata a Paternò il 22 giugno 1982. Tempo fa ha dichiarato di aver deciso di utilizzare un cognome diverso dal suo dal momento che, all’estero, avrebbe potuto essere associato ad un tipo di pasta e non a lei.
Nella vita una modella ed una famosa attrice che ha recitato in film famosi, come Baaria di Giuseppe Tornatore, nel 2009. Un altro ruolo molto importante è stato quello nella miniserie “La mia casa è piena di specchi” nella quale ha interpretato niente di meno che Sophia Loren, mentre qualche anno più tardi è stata tra i protagonisti di “Una donna per la vita” di Maruzio Casagrande. E’ comparsa anche ne “Il commissario Montalbano”, in un episodio.
Margareth Madé è la moglie di Giuseppe Zeno. La loro relazione, iniziata nel giugno 2015, è culminata con il matrimonio che si è svolto ad Ortigia, in provincia di Siracusa, circa un anno dopo, nel 2016. La coppia ha una figlia, Angelica, nata l’8 novembre 2017.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…