La Principessa Giacinta Ruspoli ha ereditato il titolo alla nascita e gestisce gli immobili di famiglia. Conosciamo meglio la ragazza ospite di Live Non è la D’Urso.
Giacinta Ruspoli non è solo principessa di nascita, nella vita la giovane ereditiera fa l’avvocato e la stilista. “I titoli sono aboliti dalla Costituzione, non si vive di rendita se sei una principessa” queste le parole della ragazza a Live Non è la D’Urso, il nuovo programma in Prime Time di Barba D’Urso. Conosciamo meglio la giovane appartenente alla Roma bene.
Figlia del Principe Sforza Ruspoli e della nota attrice Maria Pia Giancaro è una vera e propria principessa 2.0. Non ci sono più i privilegi di una volta da quando in Italia è stata abolita la monarchia, tanto che la ragazza è cresciuta consapevole che la ricchezza non va ostentata. Oltre ad amministrare i beni di famiglia la ragazza si è laureata in giurisprudenza e oggi lavora come avvocato.
Classe 1988 ha tentanto anche di sfondare in politica, seguendo le orme di papà già consigliere comunale. Amante del desin e della moda ha creato una linea di moda tutta sua, identificata con il simbolo della corona. Il suo motto è “Ogni donna può essere una principessa”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…