Manuela Ramunni è la moglie di Massimo Ferrero, l’esuberante presidente della Sampdoria, oggi nuovamente ospite di Mara Venier a Domenica Live.
Manuela è l’attuale moglie dell’imprenditore e produttore cinematografico tra i più divertenti del panorama italiano. L’uomo attualmente è Presidente, Amministratore delegato e Amministratore finanziario della società calcistica Sampdoria.
Manuela Ramunni, conosciuta anche come Lady Sampdoria, è spesso allo stadio per sostenere la squadra del marito. Insieme al quale si presta a dei simpatici siparietti nelle Tribune Ferraris. Qui la coppia balla, canta ed esulta per incoraggiare i giocatori in campo.
La coppia ha due figli e non potrebbe essere più felice e affiatata. La donna infatti era già un’appassionata di calcio e ha raccontato di aver frequentato spesso lo stadio anche prima di conoscere Massimo. Ha tre calciatori preferiti, entrambi però fuori dal campo da molto tempo: Roberto Baggio, Antognoni e Battistuta. Tuttavia il suo preferito in assoluto è Baggio, dichiara infatti “Le emozioni del codino era un’altra cosa”.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…