Manuela Ramunni è la moglie di Massimo Ferrero, l’esuberante presidente della Sampdoria, oggi nuovamente ospite di Mara Venier a Domenica Live.
Manuela è l’attuale moglie dell’imprenditore e produttore cinematografico tra i più divertenti del panorama italiano. L’uomo attualmente è Presidente, Amministratore delegato e Amministratore finanziario della società calcistica Sampdoria.
Manuela Ramunni, conosciuta anche come Lady Sampdoria, è spesso allo stadio per sostenere la squadra del marito. Insieme al quale si presta a dei simpatici siparietti nelle Tribune Ferraris. Qui la coppia balla, canta ed esulta per incoraggiare i giocatori in campo.
La coppia ha due figli e non potrebbe essere più felice e affiatata. La donna infatti era già un’appassionata di calcio e ha raccontato di aver frequentato spesso lo stadio anche prima di conoscere Massimo. Ha tre calciatori preferiti, entrambi però fuori dal campo da molto tempo: Roberto Baggio, Antognoni e Battistuta. Tuttavia il suo preferito in assoluto è Baggio, dichiara infatti “Le emozioni del codino era un’altra cosa”.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…