Edoardo Faiella figlio di Peppino di Capri ha seguito le orme paterne e ha scelto di intraprendere la via della musica. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lui.
Edoardo è il primo figlio nato nel secondo matrimonio di Peppino di Capri con Giuliana GAGLIARDI. Nella vita fa il musicista e vive all’estero per seguire la sua band gli Achtung Babies, cover band ufficiale del noto gruppo U2. Ha studiato a Boston, dove ha conseguito una laurea all’Università della Musica.
Nel 2015 ha sposato Leila Augusto, alla cerimonia era presente anche il fratello Dario, famoso attore italiano, e Igor, il figlio nato dal primo matrimonio di Peppino di Capri. Mentre i due sposi percorrevano la navata il famoso papà ha interpretato una particolare evrsione dell’Ave Maria di Schubert, seguendo la versione in inglese di Bono Vox, il leader degli U2. Omaggiando così gli sposi ma sopratutto il figlio e la sua band .
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…