Sono ben tre i figli di Francesco Facchinetti, avuti da due donne diverse: Mia, nata dall’amore con Alessia Marcuzzi, Leone e Charlotte nate dal matrimonio con Wilma Helena Fassol.
La famiglia Facchinetti è un vero esempio di amore e rispetto reciproco, ma questo il figlio di Roby dei Pooh lo aveva già dimostrato in passato. Quando ha incontrato la talentuosa Alessia infatti, la conduttrice era già mamma di Tommaso Inzaghi, nato dalla storia con Pippo Inzaghi l’attuale allenatore della Lazio. Eppure l’ex Dj è riuscito a instaurare con il ragazzo un bellissimo rapporto, tanto da frequentarsi ancora oggi anche in assenza di mamma Marcuzzi. Dopo la nascita della piccola Mia, la storia con la conduttrice è naufragata ma l’affetto che lega i due non è mai venuto meno.
Dopo la separazione da Alessia Marcuzzi, Francesco ha trovato il vero amore della sua vita: la sua attuale moglie Wilma Helena Fassol. La donna aveva già una bambina, la piccola Charlotte, per tutti Lollie. Anche con lei l’ex Dj è riusciuto ad instaurare un bellissimo rapporto. Dalla relazione con la Fassol sono nati poi il piccolo Leone e l’ultima nata Charlotte. Non di rado il clan Facchinetti – Marcuzzi – Inzaghi si incontra per passare del tempo insieme. C’è ad esempio la tradizione del Natalino, passato rigorosamente a casa di Alessia Marcuzzi: una cena prenatalizia dove riunire tutti i membri della grande famiglia allargata.
Gabriele Muccino è uno dei maestri del cinema italiano, ma rimane un grande punto di…
Stasera Il curioso caso di Benjamin Button va in onda dalle 21.20 su Iris, non…
Elisabetta Gregoraci ci ha provato circa dieci anni fa, una scelta che lasciò molti sorpresi.…
La tecnologia ha fatto passi da gigante nel corso del tempo, guardare un film con…
Ieri sera in tv non c'era e i fan hanno protestato sottolineando che tutto è…
Teo Mammucari e quell'errore che con lui fanno davvero tutti, ma che dopo tanti anni…