Chef pluristellato, cuoco televisivo di successo e ristoratore ha sicuramente le carte in regola per essere considederato un buon partito. Per questo motivo tra le ricerche più googlate sul suo conto c’è chi si chiede chi sia sua moglie. Al momento Barbieri, tra i personaggi televisi più richiesti, è single per scelta. Come dichiarato in un intervista rilasciata a Vanity Fair ha messo la carriera davanti alla sua vita privata: “Una famiglia va seguita” ha infatti affermato, sottolineando che non avrebbe avuto il tempo di stare dietro a moglie ed eventuali figli.
Parla forse per esperienza personale, lo che infattiè vissuto in una famiglia matriarcale: seguito dalla nonna, dalla madre e dalle sorelle. Il padre infatti ha vissuto e lavorato in Spagna fin quando il giovane Bruno non ha compiuto 17 anni. Fu proprio in quest’ambiente che la sua passione per la cucina venne a svilupparsi. In particolar modo grazie alla nonna, che spesso interrogava lui e la sorella sugli ingredienti giusti da aggiungere alle ricette dal lei preparate.
In molti poi si sono poi chiesti se Bruno Barbieri fosse omossessuale e non è mancato chi, con frontatezza, abbia posto la domanda al diretto interessanto. Questo, senza mostrarsi minimamente infastidito ha amesso di aver avuto rapporti con più di una persona, con anche uomini nel gruppo, con i quali non ha tuttavia interazioni da un certo punto di vista.
Questa sera su Italia 1 andrà in onda lo scherzo de Le Iene Show ai danni del noto chef televisivo, organizzato nel corso delle registrazioni del suo ultimo programma 4 Hotel.
'Jay Kelly' è il nuovo film di Noah Baumbach, nel cast George Clooney, con lui…
Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…
La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…
La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…