Chi è Enrico Griselli, il marito di Serena Autieri? Ecco che lavoro fa, la sua età e tutto quello che c’è da sapere su di lui. I due, che si sono sposati nel 2010, fanno coppia fissa ormai da più di 10 anni e la loro relazioni non sembra risentire né del tempo che passa né tanto meno della distanza. Già, perchè i due vivono una lunga relazione a distanza in quanto Enrico lavora a Dubai.
Nato a Spoleto, il lavoro del marito di Serena Autieri, attrice molto nota e famosa, è quello di manager. Il suo successo è riuscito ad ottenerlo a Dubai, dove attualmente ricopre il ruolo di direttore del settore investimenti per conto di una famosa banca.
L’attrice italiana ha raccontato come Enrico le ha chiesto di sposarla, proprio nel deserto di Dubai. La scena è molto romantica e parte con il manager ed una bottiglia di champagne in mano, tra le dune del deserto di notte.
I due, sposati nel 2010, hanno coronato il loro sogno di mettere su famiglia con la nascita di Giulia Tosca, nata 3 anni fa circa. Di lui, Serena Autieri racconta che è un imprenditore e, scherzando, aggiunge che tra le tante cose che deve seguire, si prende anche cura di lei.
Tra le mura di casa, però, Enrico Griselli, secondo il racconto dell’attrice, è un marito meraviglioso. Insieme alla loro figlia costituiscono un “trio perfetto, ci incastriamo alla perfezione anche nella peggiore delle ipotesi”.
Insomma, il marito di Serena Autieri, Enrico Griselli, è un uomo davvero impegnato ma che è riuscito a fare breccia nel cuore della bella attrice.
Questo articolo è stato modificato: 25 Marzo 2019 00:51
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…