Chi è Barbara Pozzo, moglie di Luciano Ligabue: altezza, libri, vita privata e tutto quello che c’è da sapere su di lei. Il loro matrimonio, sempre lontano dai riflettori, è molto saldo e rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e non solo.
Barbara Pozzo, che ha 57 anni, ha sposato uno dei cantanti più famosi d’Italia, Ligabue appunto, nel 2013, poco dopo aver dato alla luce Linda, nata 8 anni prima. I due si sono sposati a Correggio, dove hanno invitato pochi intimi.
Nella vita il lavoro di Barbara Pozzo ha fatto la fisioterapista, mentre oggi è una scrittrice di successo. Uno dei libri più famosi di Barbara Pozzo è “La vita che sei”, che l’ha resa una delle scrittrici più amate in Italia e non solo.
La moglie di Ligabue è sposata da relativamente pochi anni, ma la loro relazione è iniziata ben 15 anni fa. Il cantautore le ha dedicato molte canzoni, tra cui “Tu sei lei”.
Racconta la Pozzo, alta 1.73 metri, che i due si sono conosciuti per caso ed all’inizio la scintilla non è scoppiata. Prima di un concerto, infatti, i due si sono incontrati, poi è scoppiato l’amore, ma poco a poco.
Insomma, la moglie di Ligabue Barbara Pozzo, scrittrice affermata ed amata in Italia e nel mondo, è e rimane la Musa ispiratrice del cantante.
Questo articolo è stato modificato: 25 Marzo 2019 00:53
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…