Chi è Barbara Pozzo, moglie di Luciano Ligabue: altezza, libri, vita privata e tutto quello che c’è da sapere su di lei. Il loro matrimonio, sempre lontano dai riflettori, è molto saldo e rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e non solo.
Barbara Pozzo, che ha 57 anni, ha sposato uno dei cantanti più famosi d’Italia, Ligabue appunto, nel 2013, poco dopo aver dato alla luce Linda, nata 8 anni prima. I due si sono sposati a Correggio, dove hanno invitato pochi intimi.
Nella vita il lavoro di Barbara Pozzo ha fatto la fisioterapista, mentre oggi è una scrittrice di successo. Uno dei libri più famosi di Barbara Pozzo è “La vita che sei”, che l’ha resa una delle scrittrici più amate in Italia e non solo.
La moglie di Ligabue è sposata da relativamente pochi anni, ma la loro relazione è iniziata ben 15 anni fa. Il cantautore le ha dedicato molte canzoni, tra cui “Tu sei lei”.
Racconta la Pozzo, alta 1.73 metri, che i due si sono conosciuti per caso ed all’inizio la scintilla non è scoppiata. Prima di un concerto, infatti, i due si sono incontrati, poi è scoppiato l’amore, ma poco a poco.
Insomma, la moglie di Ligabue Barbara Pozzo, scrittrice affermata ed amata in Italia e nel mondo, è e rimane la Musa ispiratrice del cantante.
Questo articolo è stato modificato: 25 Marzo 2019 00:53
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…