Il marito di Milly Carlucci si chiama Angelo Donati ed’è al fianco della talentuosa conduttrice da più di trent’anni. L’uomo ha oggi 71 anni, è infatti nato il 20 marzo del 1948. La differenza d’età tra la coppia non è molta, la conduttrice di Ballando con le Stelle è più piccola dell’uomo di soli sei anni.
Dal loro amore sono nati due figli: Angelica, 32 anni, e Patrick, 26 anni. La bella Milly avrebbe tanto voluto un terzo figli, ma a farla desistere è stato il marito Angelo. Quest’ultimo riteneva infatti che fossero troppo avanti con l’età per mettere al mondo un altro figlil. Questo fatto ma non ha mai creato problemi alla coppia, che per ammissione della conduttrice non ha mai avuto un giorno di crisi. Dialogo e complicità sono le chiavi del successo del loro amore.
L’imprenditore è molto ironico ma al tempo stesso razionale e concreto. A differenza di sua moglie, che si ritiene romantica, sognatrice e distratta. I loro caratteri complementari sono il vero segreto del loro matrimonio, perfettamente bilanciato.
Questo articolo è stato modificato: 24 Marzo 2019 11:56
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…