Home Film in Streaming Unicorn Store, l’esordio alla regia del Premio Oscar Brie Larson: trailer

Unicorn Store, l’esordio alla regia del Premio Oscar Brie Larson: trailer

CONDIVIDI
Unicorn Store
Netflix

Un invito misterioso e un sogno da realizzare: Unicorn Store è l’esordio alla regia di Brie Larson.

Netflix ha diffuso il trailer del film, che sarà sulla piattaforma a partire dal 5 aprile. Unicorn Store è scritto da Samantha McIntyre (già sceneggiatrice di serie tv come Married o Bored to Death). Nel cast, con la Larson, anche Samuel Jackson, con cui aveva già lavorato in Captain Marvel.

Unicorn Store

Unicorn Store
Unicorn Store

Kit (Brie Larson, attrice vincitrice del Premio Oscar come Miglior Attrice nel 2006 per Room) è una giovane studentessa appassionata d’arte e di unicorni. Ha abbandonato gli studi e per arrivare a fine mese si divide tra vari lavoretti, ma la verità è che non sa cosa vuole fare della propria vita e ha perso l’ispirazione. Determinante per riacquisire consapevolezza sarà l’incontro con il Venditore (Samuel Jackson), un personaggio decisamente stravagante che le farà una proposta bizzarra, ma decisiva: costruire un negozio a tema unicorni e adottarne uno.

Ciò consentirà alla giovane pittrice di far venir fuori tutto il suo potenziale artistico, restituendole quel briciolo di magia che mancava nella sua vita.

Nel cast anche Hamish Linklater, Joan Cusack, Bradley Whitford e Mamoudou Athie.

“Tutti hanno bisogno di un po’ di magia, anche da grandi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Best scene partner best travel partner best press partner best partner! 💖

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data:

Trailer

Il critico cinematografico di IndieWire David Ehrlich ha definito il film, presentato al Toronto Film Festival del 2017: “una favola per millennials dal cuore d’oro“.