Alessandro Borghese sraà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk del sabato pomeriggio in onda dalle 16,00 su Canale 5.
Dopo il diploma ha lavorato sulle navi per ben tre anni, ha poi continuato la sua attività di cuoco in ristoranti sparsi per l’Europa e negli Stati Uniti. A Milano ha fondato la AB Normal una società che si occupa di catering e food consulting.
Attualmente Alessandro è proprietaro di un ristorante e di un pasteificio. Attività che svolge al fianco della sua attività principale, quella di cuoco televisivo. Star indiscussa di molti programmi culinari come 4 Ristoranti, Chef per una notte e Cortesie epr gli ospiti.
Classe 1976 è figlio di Barbara Bouchet e di Luigi Borghese, un imprenditore napoletano.Ha sposato nel 2009 Wilma Oliveiro, ex show girl ed ex valletta di Okay, il prezzo è giusto. La coppia ha due figlie Arizona e Alexadra.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…