Raoul Ayrton Meyer sarà ospite con tutta la sua famiglia di Live Non è la D’Urso, il nuovo show in prime di Barbara D’Urso.
Raul Aurton Meyer Jr figlio di Brigitte Nielsen e Raoul Meyer ha avuto tutt’altro che una vita facile. A soli nove anni ha dovuto subire un delicatissimo intervento al cervello per rimuovere un tumore, nel 2011 a seguito di un incidente con lo scooter ha scoperto il ritorno della sua malattia, si trattava fortunatamente di una massa benigna. All’epoca aveva solo 16 anni e ha preoccupato molto mamma Brigitte, che all’epoca dei fatti rilasciò parecchie interviste.
Ha quattro tra fratelli e sorelle: Julian, Killian Marcus, Aaron e la piccola Frida, nata a giugno 2018.
Su Instagramil suo profilo @raoul_ayrton ha un seguito di 577 follower. Qui pubblica spesso scatti in compagnia dei suoi fratelli più grandi e di sua madre, segno che in famiglia c’è grande armonia. Grande tifoso dell’Inter, non mancano foto allo stadio mentre sostiene la sua squadra del cuore.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…