Scopriamo chi è Leonardo Tano, nudo per la nuova campagna pubblicitario di una nota marca di biancheria intima per uomo. Il figlio di Rocco Siffredi, infatti, ha appena 18 anni, ovvero è un classe 1999, ma è già diventata una vera e propria star sui social e non solo. Quest’oggi sarà ospite a Pomeriggio Cinque per parlare di questo e molto altro.
Leonardo Tano non è di certo la prima volta che finisce sotto tutti i riflettori: essendo il figlio di Rocco Siffredi, uno dei più famosi -se non il più famoso- porno attore al mondo, probabilmente è abituato. In ogni caso, appena 18enne, il ragazzo mostra un fisico davvero invidiabile. Come fa ad averlo? Non tutti sanno, infatti, che il ragazzo è un astro nascente dell’atletica, in particolar modo del salto in alto.
Oltre a questo sport, le sue più grandi passioni sono la moda e l’alta velocità, il tutto vissuto in compagnia dei suoi genitori, che non gli hanno mai fatto mancare il loro appoggio. Certo, fa specie vedere Leonardo Tano nudo, ma si sa: tale padre, tale figlio, anche se i settori in cui lavorano sono completamente diversi.
Il profilo Instagram di Leonardo Tano è quello di una vera e propria star: immortalato da uno scatto professionale, oppure semplicemente mentre si diletta in una grigliata in casa, il figlio d’arte vanta già oltre 30 mila follower.
Questo articolo è stato modificato: 15 Aprile 2019 02:15
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…