Julian Winding sarà ospite insiema a tutta la sua famiglia di Barbara D’Urso a Live-Non è la D’Urso.
Come i suoi fratelli Aaron e Killian anche lui ha partecipato all’Isola Dei Famosi, precisamente all’edizione numero 8, presentato allora da Simona Ventura. Figlio di Brigitte Nielsen e del percussionista Kasper Winding. Primogenito della showgirl e attrice ha quattro fratelli: Aaron Nielsen, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr e la piccola Frida Niels, nata a giugno 2018.
Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi è quasi del tutto sparito dal mondo dello spettacolo e del gossip, farà un’eccezione questa sera per Barbara D’Urso, insieme alla sua grande famiglia sarà infatti ospite di Live-Non è la D’Urso, il nuovo talk in prime time del mercoledì di Canale 5.
A differenza di sua madre e dei suoi fratelli non ha profilo Instagram e su intern non si trovano molte notizie riguardo alla sua vita privata, tanto che è facile scambiarlo con il suo omonimo regista.
Questo articolo è stato modificato: 20 Marzo 2019 21:22
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…