Aaron Nielsen non sarà presente insieme alla sua famiglia a Live-Non è la D’Urso, ma si parlerà sicuramente di lui nel corso dell’intervista a Brigitte.
Aaron Nielsen sta vivendo la sua avventura all’Isola dei famosi 2019, dunque non sarà ospite insieme ai fratelli e alla madre a Live Non è la D’Urso. Figlio dell’attrice Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer. Nato a Mendrisio nel 1993, ha vissuto in Svizzera fino all’età di 11 anni quando ha seguito il padre a Milano. All’età di 18 anni ha cominciato a lavorare nell’azienda paterna ma in seguito ha deciso di seguire le orme della famosa mamma.
Si è quindi trasferito in Spagna dove ha iniziato a lavorare come modello, aiutato anche dalla sua altezza: è alto ben un metro e novanta.
Tornato in Italia e ha continuato qui la sua carriera di modello per poi approdare nel reality di Canale 5. Fidanzato con Francesca. Di lei non si sa molto, se non che ama seguirlo nei viaggi e nei vari eventi mondani.
Su Instagram Aaron ha un seguito di 12.3mila follower, il suo profilo @aaron_nielsen_ è cresciuto molto con la sua partecipazione all’Isola dei famosi 2019, il reality di Mediaset gli ha regalato una grande notorietà.
Questo articolo è stato modificato: 20 Marzo 2019 21:21
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…