Le gemelle Fazzini de Il Collegio hanno parlato dell’ambiente e delle recenti manifestazioni e su molto altro. Intervenute al programma Post Tg2, sono intervenute riguardo a questo tema. Ricordiamo che le due sorelle, Cora e Marilù, hanno espresso la loro opinione:
Non abbiamo partecipato alle recenti manifestazioni sull’ambiente perchè eravamo a scuola, ma con il cuore eravamo lì con loro, con quelli che manifestavano. Abbiamo molto a cuore questa tematica dell’ambiente.
Riguardo all’esperienza de Il Collegio, terminata con l’espulsione da parte di entrambe per mano del Preside Bosisio, le due sorelle Fazzini hanno così commentato questa esperienza:
In questa esperienza non abbiamo pensato troppo allo studio, ma al divertimento:l’abbiamo presa come un’esperienza che capita una volta sola nella vita.
Marilù e Cora Fazzini hanno poi svelato quali sono le loro materie preferite: per la prima è la matematica, mentre per la seconda è l’italiano.
Infine, una battuta secca per le due sorelle: si sta meglio nel Collegio del 1961 oppure nel 2019?
Si sta decisamente meglio nel 2019, fuori dal Collegio. In questo momento è come se fossimo sottovalutati. Nel 1968 si pensa si stesse meglio, ma in realtà non è così anche grazie alla tecnologia che noi ragazzi siamo riusciti a rapportarci e conoscere una persona molto lontana, in un altro continente.
Questo articolo è stato modificato: 15 Aprile 2019 02:19
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…
Il regista Rob Reiner durante il Comic-Con di San Diego ha svelato i retroscena del…
19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…
Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…
Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di Chris…
In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è stato…