Le gemelle Fazzini de Il Collegio hanno parlato dell’ambiente e delle recenti manifestazioni e su molto altro. Intervenute al programma Post Tg2, sono intervenute riguardo a questo tema. Ricordiamo che le due sorelle, Cora e Marilù, hanno espresso la loro opinione:
Non abbiamo partecipato alle recenti manifestazioni sull’ambiente perchè eravamo a scuola, ma con il cuore eravamo lì con loro, con quelli che manifestavano. Abbiamo molto a cuore questa tematica dell’ambiente.
Riguardo all’esperienza de Il Collegio, terminata con l’espulsione da parte di entrambe per mano del Preside Bosisio, le due sorelle Fazzini hanno così commentato questa esperienza:
In questa esperienza non abbiamo pensato troppo allo studio, ma al divertimento:l’abbiamo presa come un’esperienza che capita una volta sola nella vita.
Marilù e Cora Fazzini hanno poi svelato quali sono le loro materie preferite: per la prima è la matematica, mentre per la seconda è l’italiano.
Infine, una battuta secca per le due sorelle: si sta meglio nel Collegio del 1961 oppure nel 2019?
Si sta decisamente meglio nel 2019, fuori dal Collegio. In questo momento è come se fossimo sottovalutati. Nel 1968 si pensa si stesse meglio, ma in realtà non è così anche grazie alla tecnologia che noi ragazzi siamo riusciti a rapportarci e conoscere una persona molto lontana, in un altro continente.
Questo articolo è stato modificato: 15 Aprile 2019 02:19
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…